aderisci-projects

Calendario

Lingue

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Caratteri

Jesna scrive a Fratel Matteo. PDF Stampa E-mail
Caro Bro. Mathew,

on-1169---2012-001-3-Jesna-JoseCome stai? Spero che tu stia bene per la grazia di Dio. Ti scrivo questa lettera con immensa gioia per dirti che ho completato il corso universitario di infermiera.

Ora sto percorrendo il periodo di tirocinio,  presso St. Martin De Porres Hospital a Cherukunnu,  che terminerà verso fine Marzo 2013 e allora verrò fuori col titolo Universitario d’Infermiera  per lavorare negli Ospedali specializzati.

Per quest’anno di tirocinio che va fino a Marzo prossimo, mi hanno assegnato il reparto della cura intensa. Mi sento felice di fare questo servizio.

Farò altre specializzazioni e esami durante questo periodo di tirocinio che mi aiuterà per fare una carriera soddisfacente.

Tutto questo è stato possibile, caro Bro. Mathew, perché tu mi hai procurato benefattori.  Ricordo con grande gratitudine i miei benefattori: defunta Lovadina Lea, suo figlio  Dr. Luigi Colusso e moglie che mi hanno accompagnato attraverso la tua guida. Nessuna parola basterebbe per ringraziarti Bro. Mathew, per ringraziare Lea ( e dopo la sua morte ) Luigi e Maria che mi hanno aiutato per completare gli studi.

Caro Bro. Mathew, dal prossimo anno (2013), non avrò più bisogno del vostro aiuto. Vi ringrazio per gli aiuti che ho ricevuto fin dall’anno 2004.  Sarò molto contenta se tu,  Bro. Mathew, riesci parlare col Dr. Luigi e Maria per aiutare un’altra ragazza come me per continuare gli studi. Quando avrò la possibilità economica, aiuterò anch’io una ragazza meno fortunata di me per continuare con gli studi.

Ti ringrazio di cuore e ricordo te ed i benefattori nelle mie preghiere. Di nuovo vi ringrazio e concludo questa mia lettera.

Vostra affettuosa,

Jesna Jose Kumminiyil

25-07-2012