aderisci-projects

Calendario

Lingue

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Caratteri

Stini stephen scrive a Fratel Matteo. PDF Stampa E-mail

Molto affettuoso Zio,

Stini-Stephen-XI

Stai bene ? Spero che tu stia bene. Sono Stini Stephen che scrive questa lettera. Ti chiedo scusa per il lungo silenzio senza scrivere una lettera a te. C’erano molti problemi che mi impedivano di scrivere lettere. Il primo impedimento consiste nel fatto che vivo su una collina che è molto lontano dall’ufficio postale. Questi giorni abbiamo pioggia incessante giorno e notte.

Scrivo questa lettera per dirti che ho completato il 10 anno di scuola con ottimi voti. Ora sto facendo l’11° anno di studio presso “Devamatha Higher Secondary School” a Paisakary. Il Direttore della Scuola è Rev. Dr. Thomas Melvettom, un caro amico di Brother Mathew ( Fratel Matteo).

Ho due fratelli e una sorella. Quindi con me siamo quattro figli e due genitori. Noi ci troviamo in una condizione di estrema difficoltà economica per sostenere le spese dell’istruzione di noi quattro bambini.

Quindi mio carissimo Zio, l’aiuto della nostra benefattrice Stefania è indispensabile per noi. Ti chiedo di venire a trovarci durante il tuo prossimo viaggio d’incontro con bambini assistiti in India.

Ringrazio te e la Stefania per la vostra continua e attenta disponibilità verso di me e la mia famiglia.

Con molto affetto e in unione di preghiera,

Sua affettuosa

Stini Stephen.