aderisci-projects

Calendario

Lingue

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Caratteri

Getta sul Signore il tuo affanno. PDF Stampa E-mail

Scelti dal Signore.

Assemblea---16

Gesù si ritira a pregare sul monte per tutta la notte. Lc 6, 12 – 19 ) Gesù è il Figlio inviato dal Padre e svolge la sua missione sulla terra tenendo fisso lo sguardo e il cuore su Colui che l’ha mandato e sulla sua volontà. Tutta la sua vita e tutte le sue scelte esprimono la dipendenza dal Padre come espressine di quell’origine filiale che gli permette di agire con potenza stessa del Padre.

Cari amici, vi invito al ritiro spirituale dei benefattori che si terrà Domenica 16 settembre presso l’Istituto Ca’ Florens. Ci sarà anche un filmato sui bambini assistiti in India. Gesù ci invita a stare con Lui. Venite, preghiamo insieme, riflettiamo insieme sulla Parola di Dio.

Inizio del ritiro: ore 9.30. Santa Messa domenicale: ore 12.00. 

Venite voi tutti che siete stanchi e affaticati … e io vi darò ristoro. (Mt 11, 28).  “Getta sul Signore il tuo affanno ed egli ti darà sostegno, mai permetterà che il giusto vacilli”.( Ps 55, 23).

"Prendete su di voi il mio giogo ed imparate da me, perché  io son mansueto ed umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre; poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero" (Mat 11:29).