aderisci-projects

Calendario

Lingue

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Caratteri

Jilna dall'India scrive a Lucia a Venezia. PDF Stampa E-mail

TRADUZIONE LETTERA

Kilianthara 

15/10/2012

Mia affettuosa Zia,

Jilna-scrive-a-Benefattrice-LuciaSono Jilna che scrive questa lettera.

Spero che tu stia bene.

Innanzitutto ti invio una ghirlanda di grazie per gli auguri di compleanno e il regalo che mi hai mandato. Sono rimasta molto felice! Ti ringrazio mille volte per il regalo perché è stata la prima volta nella mia vita che ho ricevuto un bel dono così.

Prego ogni giorno per tutte le tue intenzioni. Sabato prossimo andrò in chiesa e pregherò per te.

Il nome della mia scuola è: St. Thomas H.S.S Kilianthara. Sto studiando in V° classe. I miei voti sono come seguono: inglese A, storia e geografia A, malayam 1° esame A, malayam 2° esame A, hindi A, matematica A, sanscrito A e scienze C.

Nella mia scuola abbiamo fatto una festa dei giovani e c’erano molte gare di talenti. Ho vinto il 1° premio nell’imitazione, il 1° premio nella danza, il 2° premio in un altro tipo di danza, il 2° premio nel canto patriotico, il 1° premio nel canto di gruppo, il 2° premio nel discorso, il 1° premio come miglior attrice nel teatro, il 2° premio nei disegni con matite, il 2° premio nei disegni dei cartoni.

Deciderò di diventare una brava insegnante e aiutare molti bambini a crescere bene.

Io, papà, mamma, sorella e fratello, tutti noi stiamo bene. Ti ringraziamo per i tuoi aiuti. Qui abbiamo ancora la stagione della pioggia.

Il mese di ottobre è dedicato al Santo Rosario. Ogni giorno come famiglia recitiamo il Santo Rosario. Ho pregato ogni giorno per te zia.

Di nuovo, ti ringrazio per i regali che mi hai mandato tramite Giuseppe e Fratel Matteo.

L’ultima parola che vorrei dirti è questa: “Grazie e Gesù ti aiuti”.

Tua Jilna Mol