aderisci-projects

Lingue

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Caratteri

Un piccolo Sacrificio PDF Stampa E-mail
Caro Fratel Matteo,

abbiamo ricevuto l'invito all'incontro dei benefattori del 1° ottobre 2005. In quell'occasione della celebrazione, vorremmo dare una testimonianza della nostra gioiosa esperienza. Angelo Biscaro.

biscaro-angelo_webSiamo Angelo e Bruna, la nostra famiglia è composta da noi, da nostro figlio Franco, sua moglie Valeria e tra poco arriverà Ludovica, la nostra nipotina. L'idea e la voglia di fare un'adozione a distanza ce l'avevamo da molto tempo per il desiderio di aiutare qualcuno meno fortunato di noi ed allargare, anche se in modo virtuale, la nostra famiglia.

Quindi, una volta sistemate alcune faccende che costituivano un impegno economico, la laurea e il matrimonio di nostro figlio, circa un anno e mezzo fa, ci siamo rivolti a Fratel Matteo per procedere a un'adozione a distanza. Il tutto è stato una cosa tanto bella quanto naturale e da quel giorno Jisna è diventata parte della nostra famiglia.

Come succede per un figlio abbiamo il continuo desiderio di comunicare e ricevere notizie, e siamo preoccupati se queste non arrivano. Pur non avendo grosse disponibilità economiche, abbiamo ritenuto giusto dare il nostro contributo per aiutare chi è nato in una parte povera del pianeta e per questo motivo abbiamo fatto conoscere la nostra esperienza a parenti ed amici. La conseguenza di ciò è stata che mio fratello Domenico e i miei consuoceri si rivolgessero a Fratel Matteo per accogliere a loro volta nella propria famiglia altri bambini.

Questa è la nostra esperienza e c'è in noi la speranza che un sempre maggior numero di famiglie possano imitarci, perché con un piccolo sacrificio economico si possono regalare molti sorrisi.

Angelo Biscaro
Catena di Villorba TV