aderisci-projects

Lingue

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Caratteri

L'aiuto non è solo finaziario, ma è fatto anche di affetto. PDF Stampa E-mail
dr.paolo_webLa nostra prima adozione a distanza risale a dieci anni fa. Detty Devasia Madavana ha bene utilizzato l'aiuto ricevuto, conseguendo un diploma superiore di scienze infermieristiche. Quest'anno si è anche sposata. Ci ha mandato una lettera piena di riconoscenza e una foto allegata.detty_web

Il suo posto è stato preso da Priya Pallipurathu, anche lei avviata a diventare un'ottima infermiera, potendo solo contare su un'adozione a distanza.

Inoltre da cinque anni abbiamo adottato Siril Mathew Podipparackal, un ragazzino orfano di padre, bravo studente anche lui.

nst-01-priya-jose-pallippurathu_web1In questi rapporti a distanza non si sa chi riceve di più, se i genitori adottanti o i bambini adottivi. on-2700---sunu-mammen-webNoi pensiamo che i maggiori benefici vadano a chi da l'aiuto, che non è solo finanziario, ma è fatto anche di affetto.

Per questo sono importanti gli scambi epistolari, anche se resi difficili dalla diversa lingua; l'inglese lo capiamo ma la lingua Malayalam è arabo per noi e un sovraccarico di lavoro per Fratel Matteo!

In allegato consegniamo cinque foto:

n.-760---ciril_webPaolo e Clotilde in occasione del viaggio in India il 31 dicembre 1997 al festeggiamento per il compleanno di Maria Clotilde, Detty con lo sposo, Siril Mathew Podippara ( sta studiando), Priya Jose Pallipurath ( diventata infermiera ) e Sunu che sta studiando.

Dematté Dr. Paolo e Maria Clotilde

Treviso
12 Agosto 2005