aderisci-projects

Lingue

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Caratteri

Incontro con la mia assistita PDF Stampa E-mail

Caro Brother Matteo,

come lei sa, questa estate sono stata all'orfanatrofio di Veeraghattam in Andrah Pradesh per incontrare la bambina che ho " adottato". E' stata un'esperienza straordinaria per me e credo per la bambina; ho potuto tra l'altro constatare il grande lavoro che compie la missione e i conseguenti risultati che ottengono in termini di miglioramento della qualità della vita della gente del posto. Ringrazio Suor Maria e Brother George per l'accoglienza che ho ricevuto; ringrazio tutti gli insegnanti della Montfort School e tutte le sorelle della Missione. Quello che ho visto è straordinario: bambini educatissimi, che parlano in inglese, ordinatissimi nella cura della loro persona, affettuosi e incuriositi..

Mi restano nel cuore i loro occhi, la voce della "mia" bambina Barathi, i racconti e l'affettuosità di Suor Maria, le parole di una sorella che, quando le ho chiesto cosa la facesse sembrare tanto più giovane della sua età, mi ha risposto:"JOY AND HAPPINESS!"

Purtroppo non posso essere presente alla vostra festa, perciò le invio questo piccolo contributo; le invio anche alcune foto dell'orfanatrofio scattate da me.
Le preannuncio anche che con i miei alunni abbiamo deciso di adottare altri tre bambini dell'orfanotrofio di Veeraghattam.

La prossima estate tornerò in Andrah Pradesh e spero di poter venire ad Hyderabad per salutarla.

Grazie di cuore,

Simonetta Fontana