aderisci-projects

Lingue

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Caratteri

Sconfiggere Fame e Povertà con VISL PDF Stampa E-mail

VISL

Vita, Istruzione, Salute, Lavoro

Diritto alla vita, diritto all’istruzione, diritto alla salute, diritto al lavoro.

Sconfiggere fame e povertà.

La celebrazione della Santa Pasqua 2014 sia l’inizio di una graduale collaborazione a sconfiggere la “Fame e la Povertà” al mondo. L’unico progetto sicuro e duraturo con cuoi possiamo combattere e vincere la piaga della fame e povertà è: ISTRUZIONE.

Come?

Dove c’è istruzione non c’è FAME.

Sostegno a distanza o adozione a distanza si orienta ad eliminare FAME  POVERTA’ nel mondo. Madre Teresa di Calcutta ha detto a Fratel Matteo Kavumkal: “ Adozione a distanza è un investimento sicuro che produce frutto duraturo.

Vuoi collaborare con noi per eliminare “fame e povertà” nel mondo ? Se sì, aiutaci a sostenere un bambino a distanza con ADOZIONE A DISTANZA oppure destinando il TUO 5 X MILLE alla nostra ONLUS che si dedica al sostegno a distanza dei bambini bisognosi,  provvedendo loro mezzi di istruzione, cura della salute e della preparazione al lavoro adeguato che apre la strada di una vita dignitosa. Visita il nostro sito internet: www.adozioniadistanza.net.

Codice Fiscale per destinare il 5 X Mille: 97004260580 sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale. ONLUS.

Fratel Matteo Kavumkal.