aderisci-projects

Lingue

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Caratteri

Orfanotrofio "Chakkarakuttan" PDF Stampa E-mail

Progetto
preview_chakkarakutanCostruzione di un edificio a due piani per offrire un alloggio dignitoso ai bambini dell'Orfanotrofio Balasadhan intitolato "Chakkarakuttan".
La Procura Generale dei Fratelli di San Gabriele ONLUS sta contribuendo alla costruzione del Chakkarakuttan Balasadhan.

Dove ?
Nel villaggio di Kadathumkadavu, del distretto di Kannur India.

Obiettivi
Provvedere prima di tutto un alloggio dignitoso e garantire l'istruzione scolastica primaria e secondaria ai bambini poveri.

Beneficiari
Bambini poveri che vivono nei villaggi remoti senza scuole e comodità essenziali come strada, telefono, luce elettrica e altre. I genitori, per forza, devono andare in giro per trovare lavoro per vivere e quindi non riescono a curare i bambini. A questo tipo di bambini viene offerto il beneficio di questo progetto.

Responsabile
Prof Rev Jose Manippara (pensionato) che si dedica a tempo pieno al servizio della solidarietà, formazione umana e religiosa.

Inaugurazione
L'inaugurazione del progetto si terrà Venerdì 14 Maggio alla presenza di Fratel Matteo Kavumkal. Il Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Tellicherry benedirà l'edificio. Saranno presenti le autorità civili del luogo, politici, religiosi, religiose e tanta gente comune dei villaggi attorno.

Per ulteriori informazioni
L'Ufficio delle adozioni a distanza, via dei Fiori, 1 - Istrana TV.