aderisci-projects

Calendario

Lingue

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Caratteri

5xmille destina all'istruzione dei bambini PDF Stampa E-mail

ORIENS

ISTITUTO CA’ FLORENS 

ADOZIONI A DISTANZA e 5xmille

L’ ORIENS Istituto Cà Florens è nato nello spirito di solidarietà,  per l’iniziativa del sacerdote Don Leo Alberton, a sostegno dei bambini orfani, vittime della seconda guerra mondiale. Dopo un breve periodo, la missione di solidarietà e sostegno ai bambini sono stati affidati ai Fratelli Monfortani di San Gabriele, protagonisti nel campo dell’ istruzione e formazione umana e religiosa in più di 35 paesi nel mondo. 

Come parte della missione dell’istruzione ed educazione, Fratel Matteo Kavumkal ha avviato negli anni Ottanta l’opera delle adozioni a distanza, un’ opera di solidarietà, che ha avuto l’appoggio e l’incoraggiamento anche della beata Madre Teresa di Calcutta. In questi anni un gran numero di ragazzi e ragazze hanno completati i loro studi e si sono avviati nel campo del lavoro con grande gioia e soddisfazione di tutti.

Il sostegno economico che diamo ai bambini bisognosi per le spese dell’istruzione è un investimento sicuro e duraturo che produce beneficio globale. Infatti prepariamo ricercatori Universitari che faranno delle ricerche a beneficio dei tutti.

Destinate il vostro 5x1000 alla nostra ONLUS. Cod. Fiscale: 97004260580 Organizzazione non lucrativa di utilità sociale.

Procura Generale dei F.lli Monfortani di San Gabriele

C / O Oriens Istituto Ca' Florens